Siti
Navigare Facile

Scegliere gli Slip

Scegliere i Giusti Slip

Come abbiamo visto in precedenza, ci sono tanti modelli di slip, realizzati con tessuti e stoffe diverse, in grado di accontentare tutti i gusti.

Come tutti i capi d'abbigliamento che indossiamo tutti i giorni, anche la lingerie deve essere capace di valorizzare le forme del corpo femminile, senza però rischiare di fasciare o di stringere troppo.

La prima regola per acquistare la biancheria intima è quella di scegliere sempre la taglia giusta. Per quello che riguarda gli slip, è opportuno selezionare i modelli che, una volta indossati, sono in grado di riempire le forme nel modo più piacevole.

Tra tanga, perizoma, slip e culotte, di seguito vi daremo qualche consiglio al fine di indirizzarvi verso un capo intimo piuttosto che ad un altro, anche in base anche alla vostra altezza e al vostro fisico.

Gli slip molto sgambati sono indicati per allungare la persona, ma sono sconsigliati alle donne molto magre, in quanto metterebbero in risalto l'ossatura dei fianchi.

Il tanga è un perfetto compromesso tra il perizoma e lo slip, e risulta essere un accessorio intimo molto sexy e apprezzato da moltissime donne, anche per il suo grande vantaggio di essere invisibile anche sotto i vesti più stretti.

Le culotte, invece, sono a metà tra i boxer e gli slip; sono adatte per tutti i fisici, sono sportive ma al contempo sono sexy poichè valorizzano le natiche e sono perfette per chi non ama troppo il tanga.