Siti
Navigare Facile

Tessuti e Modelli di Slip

Tessuti e Modelli

Nei numerosi negozi di abbigliamento intimo troviamo disponibili molteplici modelli di slip tra cui è possibile scegliere quelli più adatti per la nostra corporatura e per le nostre preferenze.

Gli slip più classici sono semplici mutandine, più o meno sgambate, che coprono la maggior parte del sedere; è un modello abbastanza superato, in quanto molteplici case di abbigliamento intimo hanno proposto modelli di slip decisamente più moderni e attuali.

Stiamo parlando, per esempio, del tanga, un articoli di lingerie a metà tra lo slip e la culotte, che lascia scoperta buona parte del sedere, estremamente sensuale e provocante. Oppure, per chi ama sentirsi nuda, il perizoma rappresenta la soluzione ideale.

Per quello che riguarda la culotte, invece, da sempre visto come l'indumento intimo sportivo per eccellenza, questo capo di lingerie è stato riproposto in tessuti preziosi e trasparenze che lo hanno reso un accessorio intimo molto apprezzato e diffuso.

I tessuti usati per la realizzazione della lingerie sono tanti e variano dal cotone alla microfibra, comoda e pratica, fino ad arrivare a stoffe come il raso, la seta o il pizzo, indicato per la biancheria intima più sensuale. A seconda delle preferenze e del fisico verranno scelti slip perfetti per ogni occasione.